Mi racconto...

 

Mi chiamo Manuela Francesca e sono nata in Settembre, un giorno di fine estate e di quel periodo dell'anno mi trascino la lentezza dei giorni ancora tiepidi e il brio delle prime sere frizzanti di fresco.

Posso stare a guardare un tramonto senza pensare a nulla per ore oppure fare, pensare e agire senza sosta per giorni.

Mi piace leggere e ho la fortuna di fare un lavoro che mi permette di leggere tutto quello che è umanamente possibile, infatti come lavoro leggo giornali e riviste per le rassegne stampa,da spiegare è un po' complesso, lo so, ma farlo è molto più semplice.

Mi piace scrivere,  adoro i gatti, amo il colore blu cobalto e le rose, sono tifosa di calcio, il mio cuore è "rossonero", colleziono tutto quello che è vetro di colore blu cobalto e zucche finte perchè adoro Halloween.

La mia passione per le case di bambola credo sia nata assieme a me, già  da  piccola collezionavo cose piccole e costruivo ambienti nelle scatole delle scarpe, crescendo poi la passione si è addormentata fino a dodici anni fa circa quando è esplosa in tutta la sua bellezza.

In questi dodici anni ne sono successe di cose...

Ho riempito la casa di roombox, accessori vari, attrezzi da lavoro, ho imparato ad usare tecniche nuove, a riciclare l'impossibile, ho conosciuto tante persone nuove con la mia stessa passione e poi un giorno di nove anni fa, con cinque amici un po' pazzi come me, abbiamo fondato ADMI, ma questa è un' altra storia....

 

se ti sei perso ritorna a casa