Il fornaio piccolino
Questo ennesimo fornaio è contenuto in una scatola alta 10 centimetri e larga 15,5 centimetri, davanti è chiusa con una cornice di legno, originariamente da usare come porta fotografie, di quelle che si acquistano all'Ikea.
I sacchi di farina sono fatti con le garzine che normalmente si usano per tamponare o coprire le piccole ferite, imbottiti di cotone idrofilo.
La pala per infornare il pane è il cucchiaino per mescolare il caffe' che danno da MacDonald, rivestito di carta stagnola nella parte alta per simulare la parte metallica e dipinto con colore acrilico marrone sul manico per simulare il legno.
Lo scaffale è fatto con degli avanzi di legno che avevo in casa e il pane è fatto in pasta sintetica, per "sporcarlo" di farina ho usato dei comuni gessetti nel color marrone chiarissimo.
Le pareti sono rivestite con della carta stampata a mattoni a vista nelle tonalità del grigio per simulare la pietra.
Il forno è ricavato dall'angolo della scatolina con appoggiato di traverso una parete di Poliplat rivestita della stella carta delle pareti e profilato con degli stecchini di legno tagliati a misura, comunemente usati per gli spiedini.
lo scaffale con il pane il forno e i sacchi di farina